Intervenuto a DAZN e in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato la sconfitta maturata quest’oggi contro l’Inter.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico del Verona.
LA PARTITA. «Il rammarico di oggi nasce solo dal risultato. Abbiamo disputato una partita incredibile e rispettato il piano gara in maniera perfetta, centrando anche un palo. Gli episodi, come spesso capita ultimamente, hanno fatto la differenza. Ai miei giocatori non posso dire nulla: siamo incazzati, ma in me c’è anche grande orgoglio».
IL MOMENTO. «Abbiamo un potenziale importante che al momento non si vede, ma queste partite ci devono dare la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti. Credo che avremmo meritato di vincere sette delle ultime nove gare, però ciò che conta nel mio lavoro sono solo i punti e questo momento è frustrante. Il nostro fuoco però arde e ora andremo a Lecce a fare una grande partita. Se siamo questi, arriveremo sicuramente all’obiettivo».
I SINGOLI. «Giovane oggi ha fatto il fenomeno e sono contento che si sia sbloccato, anche perché finalmente possiamo lasciarci alle spalle questo discorso. Belghali ai più era sconosciuto, ma ora è un giocatore per noi troppo importante: ho pensato a lungo prima di schierarlo, ma anche oggi ha difeso con ordine e attaccato con tantissima qualità. Bella-Kotchap ha tutto per fare bene: velocità, fisicità, abilità nei duelli, un buon piede. Non dimentichiamo che non giocava da praticamente due anni, ma per potenziale è un difensore da “big”. Montipò più sicuro? È una colonna della squadra: ha tutta la mia fiducia, sa fare le cose e oggi l’ha dimostrato facendo bene».
L’ARBITRAGGIO. «Sull’episodio della mancata espulsione di Bisseck, la squadra arbitrale mi ha detto che a livello di regolamento la palla va in diagonale. Conoscendo però Giovane, so che saremmo arrivati davanti al portiere. Non abbiamo perso per questo, però… La spinta su Nelsson in occasione dell’1-2? Penso ci sia, ma devo rivederla».
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ammazzati
La squadra gioca bene…
È colpa dell’arbitro…
Però i punti sono troppo pochi ed è difficilissimo togliersi da questa pessima situazione
Se continuate così ci salviamo, il problema è continuare, essere costanti. Anche l’anno scorso hai fatto la stessa cosa, ma almeno ne vincevi 1 su 4, quest’anno butta male. Ieri tanta sfiga, ma con il Lecce … la vedo dura a Lecce, però è fattibile.
Zanetti è una risorsa, non un problema. La squadra lo segue e i risultati arriveranno, ne sono certo 💛💙
Meglio portare la squadra da padre Pio!!facciamoci benedire!!
Troppi punti persi… prima…. Ora vai a Lecce e cosa predenti?
Purtroppo allenatore non adatto alla serie A.. contro queste squadre ci sta perdere… e con le altre che Bisogna vincere!!!!
Vincere … parola ormai troppo lontana.. dall’ultima volta… senpre Forza Hellas!!!
Zanetti ,ti auguro il meglio. Un abbraccio forte forte e avanti a tutta e mai molar
Taser mai ??! Andiamo la e vediamo
Mİ PİACİ ZERO…GİA DALL ANNO SCORSO!!… MA CA A CAGAR…VA A CAGAR DA PARTE MİAAAAAA….E SE QUALCUNO EL GA DA DİRME SU….CHE EL VAGA İN CUUL ANCA LU!!!!!
Vorrei vedere.se. fosse successo.a.parti invertite l’episodio.di Giovane ….se non rea ROSSO diretto !!!