Darko Lazovic riparte dall’Arabia: dopo essere rimasto svincolato dal Verona, l’ex centrocampista e capitano dell’Hellas si è infatti accasato all’Al Wahda.
Lazovic indosserà la maglia numero 88, come dimostra la foto che accompagna il comunicato del club.
Questo il comunicato del club saudita:
«L’Al Wahda Football Company annuncia l’ingaggio a parametro zero del professionista serbo Darko Lazovic, per rafforzare la rosa della prima squadra durante l’attuale stagione agonistica.
Il Consiglio di Amministrazione del club ha accolto il giocatore allo Stadio Al Nahyan, “La Casa dei Campioni”, augurandogli buona fortuna e successo. Da parte sua, il giocatore ha espresso profonda gratitudine e apprezzamento alla proprietà e alla dirigenza del club per la preziosa fiducia».
In un video, Lazo ha quindi salutato i suoi nuovi tifosi promettendo di dare il massimo per il suo nuovo club:



Vai darko
Complimenti per il numero lazo !
Il numero è una vergogna… spero non sia voluto
è una vergogna anche un popolo che sta sottomettendo un altro compiendo un genocidio e continuando a sottrarre territori che non gli appartengono