Italo Zanzi ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Udinese-Verona, toccando diversi argomenti tra cui ovviamente il mercato.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del presidente esecutivo dell’Hellas.
LE SENSAZIONI. «Abbiamo grandi ambizioni e vogliamo rimanere in Serie A. Anche questa stagione sarà lunga e dura perché ci sono tante squadre forti, ma abbiamo lavorato molto, abbiamo massima fiducia in Sogliano e Zanetti e non vediamo l’ora di iniziare».
LA PRIMA. «Tutte le gare di Serie A sono difficili e forse iniziare fuori casa rende tutto un po’ più complicato, però dobbiamo concentrarci su quello che possiamo controllare. Abbiamo qualche infortunio ma anche nuovi giocatori arrivati pochi giorni fa: siamo fiduciosi e pronti».
IL CALCIOMERCATO. «Noi siamo attivi tutti i giorni dell’anno sul mercato, ma abbiamo un’altra settimana per fare delle valutazioni per completare una squadra comunque già forte e pronta per vincere».



Come era la canzone? “Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici”
Zanzi, la settimana è passata mancano solo poche ore ed abbiamo preso 4 gola dalla Lazio! Siamo competitivi dove?
Gol: mi è partita una “a”
Mi preoccupa di più quando andrà via Sogliano
A Verona bisogna ber!!!! Ti te fa mal
Zanzibar
Sarà difficile non vencere el campionato, aseno texan
Ma è del mestiere questo?
E’ un prestanome: conta = 0
azzo se brucia…l’unica cosa che rimane sono le offese….forza Hellas forza Zanzi forza Zanetti forza squadrazza marza!!! FHV
Ha la faccia come il kulo … chiaro che è un fantoccio messo lì dal fondo … ma che non faccia finta di non vedere la realtà della squadra.
Zanzi fa il suo mestiere. Per fortuna non conta nulla.
Puscasiu tira fuori 2 3 acquisti !!!!
Il pericolo è proprio questo! Dopo una prestazione dignitosa, merito di Zanetti che ha saputo registrare bene la squadra, questi pensano di aver già un organico sufficiente.