Zanetti: “Oggi siamo già stati squadra. Giovane ha grande talento, sul mercato…”

Il tecnico dell'Hellas ha parlato a DAZN dopo il pareggio maturato contro l'Udinese

paolo zanetti

Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Udinese, un 1-1 maturato grazie ai gol di Kristensen e Serdar.

Di seguito, dunque, il commento dell’allenatore gialloblù.

LA PARTITA. «Portare a casa un punto da qui, contro una squadra fisica, tecnica e rodata, è difficile per tutti. Noi poi siamo di nuovo in costruzione, abbiamo cambiato tanti giocatori rispetto all’anno scorso: oggi ce n’erano ben sette diversi e ne arriveranno probabilmente altri. C’è da fare squadra in maniera molto veloce e sono molto contento dello spirito, delle distanze, dell’applicazione e della voglia non mollare fino alla fine. Mi porto a casa molto di positivo per il futuro. Oggi siamo già stati squadra, e questo accade quando i ragazzi sono predisposti».

IL MERCATO. «Ci sono vari aspetti da migliorare, ma stiamo lavorando molto su chi abbiamo a disposizione. Sul mercato cerchiamo giocatori con tanta fame e che vedono il Verona come opportunità della vita. Si può sempre migliorare e proveremo ad alzare un po’ il livello in tutti i reparti, anche perché dall’anno scorso abbiamo perso tanti giocatori importanti».

SINGOLI. «Fallou, che fino a un paio di mesi fa giocava in Serie D, ha fatto benissimo. Non gli ho regalato niente, si meritava di andare in campo e l’ha fatto senza paura. A livello tecnico Giovane è già pronto per la Serie A. Credo abbia grande talento e dal punto di vista fisico ha tantissimo margini. Oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto e credo che ci darà una mano fino alla fine. Bravo il direttore Sogliano ad andarlo a prendere. Bernede? È un giocatore molto intelligente e secondo me ha le qualità per fare il regista. Sicuramente deve imparare a smarcarsi meglio e crescere in personalità, ma oggi ha fatto una partita impressionante a livello difensivo».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

La te na ben dai ,Senza un zugo sensa schemi,E bale longhe a vanvera e sperar che la vaga dentro anca de cul db

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Quindi se ti ascoltano,di al fenomeno di montipo che si può muovere nell area piccola

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Zan Zan Sean

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Buon pareggio avanti tutta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

BRAVO MISTER, ALLA FACCIA DI CHI CRITICA SENZA SENSO!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bravo mister i ragazzi ti ascoltano benissimo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bravi

Articoli correlati

La 30a giornata si è aperta con i successi di azzurri e bianconeri...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i granata...
luca szimionas hellas verona
Sconfitta di misura all’Olivieri per i baby gialloblù contro i granata...

Altre notizie