Tchatchoua-Montipò: il Torino cerca il “pacchetto”?

I due piacciono da tempo ai granata che potrebbero anche provare il doppio colpo

tchatchoua montipò hellas verona

Come riportato da Tuttosport, il Torino resta vigile su Tchatchoua e Montipò: entrambi piacciono da tempo ai granata che potrebbero dunque cercare di ottenere dall’Hellas un “pacchetto” con entrambi.

Per il primo l’Hellas chiede dieci milioni e non ha fretta di vendere, anche perché il contratto in scadenza nel 2027 lascia parecchio potere decisionale al club di via Olanda.

Diverso il discorso del portiere che, invece, andrà in scadenza a giugno 2026: Sogliano punta al rinnovo, ma in caso di fumata nera potrebbe anche valutare un’eventuale offerta del Toro.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
/=\
/=\
8 mesi fa

Glieli porto io in macchina.. Portiere che in 4 anni non è ancora capace di fare le uscite e uno che mette un cross giusto in tutta la stagione..

Mike
Mike
8 mesi fa

Per ora solo partenze , gia’ Setti era un fenomeno nel spiegare la programmazione della squadra , ma questo Presidio e’ peggio , poi pretendono che ci sia un numero di abbonamenti , ma come fa un tifoso , spendere dei soldi , non pochi , per poi trovarsi una squadra peggiore dello scorso campionato ? , se io devo pagare , lo faccio per vedere una squadra adeguata alla categoria , ma per ora niente e i pochi che Sogliano puntava , hanno preferito altre destinazioni , peggio ancora non si sono tenuti i pochi che meritavano di rimanere all’Hellas. A questo punto spero che per non favorire altri club , le vere trattative saltano fuori alla fine del calciomercato , altrimenti si e’ passati dalla padella alla brace.

SteMa
SteMa
8 mesi fa
Reply to  Mike

Ok. Ma al solito andremo in ritiro e in coppa saremo eliminati subito perché ancora senza squadra.

Eugenio
Eugenio
8 mesi fa

Perso Bradaric. Sogliano autentica sciagura. Bollito? No, no i suoi conti lui li sa fare benissimo, altro che amore per la piazza.

SteMa
SteMa
8 mesi fa
Reply to  Eugenio

Dai, continua ad attaccare Sogliano! Non è lui che deve mettere i soldi. Lui fa quello che gli permettono di fare. Non è difficile, sai?

Commento da facebook
Commento da facebook
8 mesi fa

Nooooo i nostri due campioni noooo

Jordan
Jordan
8 mesi fa

E magari i aumenta gli abbonamenti.

SteMa
SteMa
8 mesi fa

Povero Zanetti, non hai fatto un grande affare a rimanere.

SteMa
SteMa
8 mesi fa

Forza, diamoglieli tutti e due; l’anno prossimo gioca zanzi.

Claudio
Claudio
8 mesi fa
Reply to  SteMa

Semo a le asse questi ie peso de setti piace questo piace che l’ altro ma no i tol nessun i cerca solo prestiti o parametro zero Zanetti scapa via fin che te si in tempo

TRICERATOPO
TRICERATOPO
8 mesi fa
Reply to  Claudio

RIMPIANGEREMO SETTI. VE LO POSSO METTERE PER ISCRITTO. QUESTI AMERICANI VOGLIONO GUADAGNARE SENZA SPENDERE

Franco
Franco
8 mesi fa
Reply to  TRICERATOPO

Americani ieri dei prestanome Settimio El ghe ancora

Articoli correlati

Ufficiale l’arrivo del giovane terzino destro svedese classe 2008...
Col successo contro i sardi, il club giallorosso ha riscattato il difensore classe 2003...
andres vombergar
L'attaccante classe '94 è svincolato dopo l'esperienza al San Lorenzo. Su di lui, però, ci...

Altre notizie