A quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna continuerebbe a monitorare Daniele Ghilardi, giocatore già qualche tempo fa accostato ai rossoblù.
Il classe 2003, ambito da mezza Serie A, andrebbe a rimpiazzare uno tra Sam Beukema e Jhon Lucumì, entrambi possibili partenti.
Ma i nostri attaccanti non li vuole nessuno mosquera livramento
Supermarket e svendere e’ la parola d’ordine della Presidio di Setti….
“Abbiamo una difesa imbarazzante “ è stato il ritornello per tutta la stagione , adesso cambiamo la difesa e sono diventati tutti fenomeni …. mah !!!
Quando invece de abbonarsi pensemo a contestare ste campagne acquisti???il Verona non può in eterno fare sti campionati de patemi bisogna farsi sentire no subire sempre,e abbonarsi sveia
La succursale di tutti , vfc
Via anche Ghilardi.
Allora…..coppola via…..valentini via(per carità,era in prestito…) ora il Bologna si ghilardi…. sono curioso di vedere come si muove la presidio
Bisogna svendar…. solite miserie…forza Verona ✋
i Ritorni dalla Turchia ecc questa sarà la nostra squadra
setti boia difesa smantella’
Coppola, Valentini, Ghilardi. Già in smantellamento la difesa di quest’anno. Nessun campione ma dei buoni lavoratori che nella seconda parte del campionato ci hanno salvato. E adesso ? con chi giochiamo in difesa ????????
facciamo prima vendiamo tutti e giochiamo con le riserve, tanto ormai abbiamo venduto quasi tutti
… ma qualcuno lo teniamo?
Svendita in arrivo
Si è noialtri con chi sugema?..
Con qualche scommessa raccattata in giro a 0€.. meno male che c’è Sogliano che riesce sempre a fare le nozze coi fichi secchi..
Sogliano è d’accordo con setti pure lui …
Presidio non esiste… sono solo bravi per gli aperitivi in centro …