Il Verona prepara il primo colpo estivo, almeno a quanto riportato da L’Arena. Secondo i colleghi, l’Hellas avrebbe infatti messo nel mirino Pedro Alvaro, difensore centrale in scadenza con l’Estoril.
Il classe 2000 è reduce da una stagione in cui ha racimolato trentuno presenze, un gol e un assist in campionato e arriverebbe a parametro zero.
Primo colpaccio di presidio… già investito tutti i soldi..
Sarà un mercato di false promesse
strano che non abbiano scritto “COLPO VERONA”… 😂
Un classe 2000 che arriva a parametro zero? un giocatore di 25 anni che va in scadenza e nessuno gli propone un bel contratto e viene a Verona dove se potesse, la Società, si farebbe pagare dai giocatori per quanto sono bassi gli ingaggi?
speremo ben
Anca gli americani come Setti, plusvalenze,prestiti parametri 0.Stessa linea di sto passo faremo sempre campionati di sofferenza senza alzare il livello che Verona meriterebbe.Basta ciacole vedemo un mercato decente!
Bisogna che questa settimana i para fora dai coioni lebete che ghe in panchina, tor un allenador serio de categoria e dopo pensar al calcio mercato punto
Vai te furbo
Per me Zanetti con la rosa a disposizione, le squalifiche e gli infortuni ha fatto fin troppo. Ebete è chi non si rende conto della pochezza di questa rosa.
Gioca nel Villafranca
Magari
Mai che si compra sempre regali poi si vedono i risultati
Persino questo meglio di suslov 🤣
Un altro che CAPISCE TUTTO! Sono ruoli diversi, sono paragoni da fare?
Soprattutto parametro zero 😛💪🏻💛💙
A parametro zero sono tutti forti…
Iniziano le spese pazze di Presidio…..
Come al solito Catemo su a zero €
Speriamo che sia buon giocatore, diamo fiducia al nostro Ds prima di giudicare.
Nicola Visconti ?
Ci pensa Sean 😎
Questo è forte
Mi toria 2/3 portoghesi under 17
Scartato dall’ Albinoleffe. Non solo non è cambiato nulla, anzi le cose sono peggiorate. Sono curioso di vedere la posizione della pseudo stampa veronese
Ottimo giocatore forza Verona
Non ghe he de schei altro che investors semo alle asse
Esatto
Fateci caso, un acquisto in linea con la politica degli anni scorsi..
Un giovanotto di belle speranze che si è un po’ perso…e che il Verona acquista nella speranza faccia bene (così da rivendere poi subito)
Dai che dopo cantemo Pedro.Pedro Pedro. 🤣🤣🤣
Parametro zero e’ senz’altro roba nostra
Alvaro Vitali? O Pedro Pedro Pedro Pe?
Ho visto qualche video dove spicca un bellissimo autogol
Ottimo giocatore forza hellas
Scritto da voi è aria
Su di lui gia Torino albinoleffe pergolettese e Foggia…..
Uno nostrano pare brutto, vero?
Preferisci Bianchetti della Cremonese?…
Sì bhe magari
Magari
vitali???
“Questo lè forte”
Continuare sulla stessa strada è fondamentale pescarli da altri campionati con tanta sete bravo Sean e Zanna.
Pedro Alvaro???comincemo ben..