Si scalda l’ormai consueto asse di mercato estivo che vede coinvolte l’Hellas Verona e la Virtus: come infatti riportato da L’Arena, sono diversi i giovani gialloblù che potrebbero muoversi tra il club di via Olanda e quella di Luigi Fresco.
In uscita il Verona potrebbe piazzare Christian Corradi (mai utilizzato dal Catanzaro) e Luca Monticelli. I due prodotti della Primavera gialloblù hanno infatti bisogno di giocare e la Serie C potrebbe essere il palcoscenico ideale per loro.
Resterebbe poi in Borgo Venezia Federico Caia, per il quale si va verso il rinnovo del prestito: operato a marzo dopo la rottura del crociato, l’attaccante seguirà dunque l’iter di recupero in seno alla Virtus per poi riprendere a giocare tra le fila rossoblù.
Di ritorno a Verona, infine, Nicolò Calabrese. Il difensore, fratello dell’altro ex gialloblù Bernardo, dovrebbe infatti tornare alla base dopo le trentacinque presenze in campionato racimolate nel corso della stagione. Una volta rientrato, si valuterà il da farsi.
Calabrese, gran bel giocatore. Ha tutto per seguire le orme di Casale, Coppola e Kumbulla.