Andrea D’Amico, agente di Paolo Zanetti, ha parlato del futuro dell’allenatore gialloblù in un’intervista rilasciati ai colleghi de L’Arena.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del procuratore:
«Zanetti è stato bravo a reggere la pressione e ha fatto un lavoro straordinario. Lui sarebbe felice di restare al Verona per la storia della città, i tifosi e per l’ambiente in genere.
Paolo è uno che dà tutto, senza remore, e soprattutto è molto aziendalista: ci sono allenatori che si lamentano pubblicamente delle rose a loro disposizione, invece lui ha avuto un rapporto diretto e costante con Sogliano.
Chiaro che possa essere attenzionato da qualcuno, ma ora si è preso qualche giorno di vacanza e la settimana prossima incontrerà il Verona per discutere insieme. Sono situazioni che dovranno valutare insieme, ma ribadisco che Zanetti sarebbe felicissimo di continuare con l’Hellas».
Anca mi….
A parte che un Hellas che gioca cosi’ da cani con Zanetti , non lo avevo mai visto , neanche quando si era in serie B , si e’ arrivati alla partita salvezza con l’Empoli per aver perso 3 scontri diretti in casa con squadre di basso livello , e questi confermano ancora Zanetti ?.
Zanetti va all Inter al posto di Inzaghi
Speriamo che parta al più presto
Questi qui non cacciano un soldo rimane perche’ ha un altro anno di contratto
Resta con noi Zane
Insopportabile
Un miracolo può succedere, due no ,viaaaaa.,….
Zanetti meriterebbe la riconferma come la meritava Aglietti a suo tempo e si è visto come è finita …..ma a Verona serve un allenatore diverso mio punto di vista
Ma se in altre testate lo danno già del Verona anche anno prox lui e Sogliano!
Io spero che vada via, invece, i veronesi non hanno stima e fiducia nei suoi confronti. Mi dispiace sentire tutte le cattiverie che dicono e scrivono su di lui.
NOI NO
Via Via ……/=\
Allenatore?
Allenamento non da Serie A, quest’anno molto fortunato…..