È un Darko Lazovic contento a metà quello intervenuto in conferenza stampa dopo Verona–Como, gara chiusasi sull’1-1 grazie anche alla rete del capitano gialloblù.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita.
IL RISULTATO. «Quella di oggi è una bella serata per il gol, ma non per il risultato perché non siamo salvi. Tiro ed esultanza rabbiosi? In quella conclusione e in quel festeggiamento c’era tutto, dalla voglia di raggiungere l’obiettivo già stasera a un senso di liberazione per il poco minutaggio dell’ultimo periodo».
L’ULTIMA SFIDA. «È stato un anno particolare per tutti, ora dobbiamo andare a Empoli per fare risultato e salvarci. Dobbiamo sapere cosa ci giochiamo, ma senza avere paura. Loro dovranno vincere, però se daremo tutto ce la faremo».
IL FUTURO. «Al momento non ho parlato con nessuno del Verona. Sicuramente non è la mia ultima da calciatore, perché mi sento bene e so che posso ancora dare tanto. Vorrei chiudere qui e l’ho dimostrando anche firmando il rinnovo annuale a inizio stagione, ma non rimarrei solamente per restare: se il club mi comunicherà di non puntare su di me, guarderò altrove».
Grande professionista che ha dato tanto al Verona, con grandi campionati e anche con gol pesanti tipo ieri….merita quantomeno tutto il nostro rispetto e la nostra gratitudine.
Sono almeno 2 anni che vivacchia da ex giocatore..ora basta un gol per rinnovargli ancora il contatto???
se il mona di Zanetti nn lo fa giocare cosa deve fare? l? anno scorso Baroni lo faceva giocare perciò se nn si sano le cose scrivere delle balle e deleterio. Averne di giocatori come Darko.va bene PERSANAGGI COME IL BRASILIANO CHE SI è MANGIATO IL 2 A1 DA CALCIATORE DA AMATORE.
Salvaci e te lo faccio io il contratto 🤣🤣
Fora dalle Bale anca ti