È un’Inter quantomeno rimaneggiata quella che si presenterà domani sera al Meazza contro il Verona: anche in vista della sfida di ritorno contro il Barcellona che potrebbe valere l’accesso alla finale di Champions League, sono infatti tanti i probabili forfait nerazzurri.
Sicuri assenti saranno per esempio Çalhanoglu e mister Inzaghi: i due, tra i protagonisti delle indagini relativi alle infiltrazioni malavitose nella curva dell’Inter, sono stati squalificati per un turno e dunque non saranno rispettivamente in campo e in panchina per il match contro l’Hellas.
Out anche Martinez e Pavard, entrambi infortunati e in forte dubbio anche per la gara contro i blaugrana, così come l’ex Dimarco, uscito malconcio dalla sfida disputata mercoledì. A questi si devono poi aggiungere diversi elementi che saranno preservati per il secondo round contro il Barça .
Inzaghi promette battaglia (“non ci arrendiamo: giocheremo la partita con il Verona e faremo la conta“) e le seconde linee meneghine sono comunque di qualità, ma è chiaro che incontrare un avversario non al meglio e probabilmente concentrato su altro possa far sognare all’Hellas un’impresa sin qui mai riuscita in Serie A…
Partiamo senza troppi sogni. Se facessero 3 punti tra lecce e como sarebbe già tanto