L’Hellas Verona Women si gioca tanto e Giacomo Venturi lo sa bene: questo quanto emerge dalle parole del tecnico gialloblù in vista del match contro la RES Roma in programma domani.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della formazione femminile del Verona a Hellas Channel:
«Quella contro la RES sarà una partita importante e difficile: ci avviciniamo alla fine della stagione, con appena quattro giornate rimaste, e il vantaggio sulle rivali è diminuito. Di conseguenza, anche il margine di errore si è ridotto.
Le nostre avversarie arrivano alla partita con maggiore tranquillità, ma avranno sicuramente motivazioni per provare a scalare qualche posizione in classifica. Ci aspettiamo una squadra determinata che, nonostante la nostra vittoria all’andata, non sarà facile da battere.
Da parte nostra, dobbiamo concentrarci sul nostro percorso e sui nostri obiettivi, cercando di mettere in campo le nostre qualità. Abbiamo analizzato la partita contro il Brescia: pur non riuscendo a portare a casa punti, abbiamo disputato una buona gara, quindi dovremo cercare di ripetere la prestazione di livello ma al contempo mettere in campo più convinzione e cattiveria nelle occasioni. So che siamo in grado di farlo!».