Primavera, Sammarco: “Vogliamo lottare per il miglior piazzamento possibile”

La sfida si disputerà a Pasqua e sarà la penultima partita casalinga dei baby gialloblù

paolo sammarco primavera hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

In vista del match di Pasqua tra la Primavera del Verona e quella della Cremonese, mister Paolo Sammarco ha presentato la sfida dell’Olivieri ai microfoni di Hellas Channel.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù:

«Quella contro la Cremonese sarà la penultima partita casalinga della stagione, quindi vogliamo sicuramente chiudere al meglio qua a Verona.

I ragazzi hanno recuperato bene dopo la partita di Bergamo, una gara molto impegnativa da cui però siamo usciti bene. Il gruppo ha fiducia, è motivato e ha tanta voglia di lottare per raggiungere il miglior piazzamento possibile.

La Cremonese, nonostante non stia attraversando un ottimo periodo, è una squadra aggressiva e con elementi di qualità, soprattutto nel reparto offensivo. Dovremo giocare con grande attenzione e concentrazione».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie