Si chiude nel peggiore dei modi la difficile annata di Ivan Juric: l’ex tecnico dell’Hellas, dopo la non certo indimenticabile parentesi alla Roma, è ieri infatti retrocesso con il suo Southampton.
Arrivato in una situazione comunque già critica, l’allenatore croato non è riuscito a compiere il miracolo, con i Saints che hanno matematicamente salutato la Premier League con sette giornate di anticipo.
AGGIORNAMENTO. Come ufficializzato dal Southampton stesso, subito dopo la retrocessione il club e Juric hanno trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto. L’allenatore spalatino ha dunque lasciato i biancorossi con effetto immediato.
A Verona era diventato un idolo , ma si è montato la testa .
Chi troppo vuole nulla stringe…dovevi rimanere a Verona
E’ stato un grande solo nel Verona! Allora mi viene da pensare che a quel tempo e’ stato grande il Verona con o senza juric
Che parabola…
Sopravvalutato fuori da Verona, non ha fatto nulla. Chi troppo vuole, resta solo con un pugno di mosche in mano ( sportivamente parlando). Schei li ha fatti….. ora è bruciato in Italia e all’estero. Tutto fatto con le sue mani. Il Karma esiste!! Sempre Solo Forza Hellas Verona 💛 💙/=\
Perdente
Non c’è mondo fuori dalle mura di Verona 💙💛🇸🇪
Fallito anche in Inghilterra..
Qui a Verona aveva fatto bene, poi Il Buffone non voleva andare in Europa e hanno litigato duro.
Voleva più qualità….
Ha fatto bene solo a verona, per il resto è stato un fallimento totale anche al torino
ariva’ al soutampton quasi retroceso solo par i schei , scapa’ dal soutampton co la nave za afonda’….schetino . Ghe da sperar che con ste miserie che ga combina’ tra roma e soutampton ci lo rivol a Verona meo che se sconda…
Onestamente a Verona ha fatto bene perché aveva uno squadrone, anzi poteva e doveva fare di più del 10 posto