Durante l’evento Gli unici nella Storia, nella Sala Arena Casarini dell’Hotel Due Torri, sono state presentate ufficialmente le iniziative in programma per celebrare il quarantesimo anniversario dello scudetto dell’Hellas Verona.
A spiccare è ovviamente la maglia celebrativa che verrà indossata in occasione del match tra Verona e Lecce in programma nel weekend del 10 maggio, una divisa che di fatto riprenderà quella da trasferta della stagione 84/85 (gialla con le “righine” blu). I kit indossati dai giocatori saranno poi messi all’asta su MatchWornShirt e il ricavato andrà a finanziare le iniziative benefiche dell’Hellas Foundation.
Sempre in occasione del match contro i salentini sono inoltre previste anche la parata dei campioni del tricolore e una coreografia speciale allo stadio.
Saranno inoltre disponibili diversi prodotti per celebrare l’anniversario: l’album di figurine in collaborazione con Migross, un vinile creato dalla casa discografica Saifam, un libro scritto dal giornalista Paolo Condò e la mostra dello stadio Bentegodi.
Per scoprire tutti i dettagli, clicca QUI!