Intervenuto a DAZN e in conferenza stampa, Domagoj Bradaric ha commentato la partita persa contro il Bologna, sfida che l’ha visto anche protagonista di un episodio dubbio.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni del terzino dell’Hellas:
«Abbiamo disputato una buona partita sotto il punto di vista difensivo, riuscendo anche a renderci pericolosi nel primo tempo. La ripresa poi è stata più difficile.
Peccato per l’episodio del rigore non concesso, anche perché poco dopo abbiamo subito gol. Per me quello è fallo netto perché c’è contatto sulla mia gamba destra. A volte gli arbitri riguardano gli episodi, altre no… Non voglio comunque parlarne più di tanto perché ora non serve a niente.
Il nostro momento? Nelle ultime partite abbiamo cambiato testa e atteggiamento e ora siamo una squadra diversa. Adesso dobbiamo alzare il livello per raggiungere la salvezza».
hanno meritato di perdere,puunto e basta …alibi del piffero, vi siete svegliati alla fine dopo il gol di hulo !!! io vi prenderei a frustate .
La domenica sportiva a solo commentato il goal di Mosquera che era da annullare 🤔🫣 di cosa stiamo parlando
Nettissimo , se solo fossero andati a rivederlo ….. a volte mi domando che ci stanno a far 4 personaggi ( chiamiamoli così ) davanti a un monitor 🤔🤨🤨🤨 , se poi era chiaro subito e chiarissimo dal 1 replay 🙃🙃🙃
Sulla sintesi di Dazan non lo hanno fatto vedere