Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel dopo la sconfitta contro il Lecce, Paolo Sammarco ha commentato la gara odierna.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita:
«Peccato per la sconfitta. Sappiamo che quello di Lecce è sempre un campo in cui è difficile giocare. Loro sono molto fisici e l’hanno dimostrato anche oggi.
L’approccio alla partita è stato buono, avevamo il controllo della gara e loro giocavano solo di contropiede, però poi abbiamo preso un gol un po’ sfortunato e da lì la partita si è sporcata. Nel secondo tempo ci siamo un po’ innervositi, abbiamo giocato poco a calcio e poi, secondo me, c’era un rigore per noi che purtroppo l’arbitro non ha assegnato.
I ragazzi tuttavia ci hanno provato fino alla fine e ce l’hanno messa tutta. Ora bisogna voltar pagina, fare i complimenti agli avversari e pensare alla prossima partita perché comunque il percorso che stiamo facendo è quello giusto.
La squadra sta crescendo di partita in partita e anche oggi ha messo in campo una grande concentrazione e una grande voglia, poi a volte i risultati non vengono come si spera…».