Milan-Verona, numeri e curiosità del match

Entrambe le squadre sono imbattute con Fourneau, ma il Meazza resta un tabù

tomas suslov hellas verona

Il Verona va a caccia dell’impresa in casa del Milan: i gialloblù, reduci dalla debacle contro l’Atalanta, proveranno infatti a strappare un risultato utile da un campo sempre ostico come il Meazza.

In attesa del fischio d’inizio, andiamo come di consueto a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match.

I PRECEDENTI. Sono sessantacinque i precedenti in Serie A tra Verona e Milan. Al momento l’Hellas contro il Diavolo conta dieci vittorie, ventuno pareggi e trentaquattro sconfitte. A San Siro, però, non è mai arrivato un successo gialloblù.

QUALCHE NUMERO. Il Milan (65%) e il Verona (63%) sono le due squadre che in percentuale hanno vinto più contrasti in questo campionato. Con ventitré occasioni create per i compagni, Jackson Tchatchoua è il migliore giocatore gialloblù sotto questo aspetto. La sfida di stasera rappresenterà inoltre la centesima panchina in Serie A per Paolo Zanetti.

L’ARBITRO. Sia il Verona che il Milan sono imbattute con il signor Fourneau: i gialloblù hanno sin qui raccolto due vittorie e quattro pareggi, stesso numero di successi ma una “X” in meno per la squadra meneghina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre anni fa ci lasciava il portiere dello storico Scudetto dell'Hellas Verona...
L'attaccante classe 2004 arriva all'Hellas dopo l'esperienza alla RES Roma...
L'ex difensore dell'Hellas spegne oggi 43 candeline...

Altre notizie