Tutto pronto al Meazza per Milan-Verona, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45.
Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, l’Hellas cambia un po’ l’assetto offensivo, presentandosi a San Siro con due trequartisti (Suslov e Kastanos) e una sola punta (Sarr). In difesa titolari Dawidowicz, Coppola e Valentini, con Daniliuc che dunque parte dalla panchina. In mezzo, ovviamente, torna Duda.
Ecco dunque di seguito le scelte di Conceiçao e Zanetti per la sfida odierna.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Sottil, Reijnders, Joao Felix; Gimenez. A disp.: Sportiello, Torriani, Leao, Pulisic, Chukwueze, Pavlovic, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Abraham. All.: Conceiçao
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Kastanos; Sarr. A disp.: Berardi, Perilli, Oyegoke, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Livramento, Okou, Bernede, Mosquera, Ajayi, Cisse. All.: Zanetti
È confortante sapere che non è stata goleada🙈
Se vogliamo chiamarla punta 😅 è penosoooooo
Forza Verona
Giusto! Con 2 punte siamo troppo scoperti!
Sarr è una punta? No me pàr !
Formazione più sensata del solito, poi se andrà male pazienza
Ma lazovic sta male , livra , cisse ma che formazione metti mister scusa ma non ti do fiducia giocando con due condannate ci voleva poco ma questi scelti fasce e a trequarti sono inesistenti.