Intervenuto a Hellas Channel, Giacomo Venturi ha commentato la bella e pesante vittoria ottenuto quest’oggi dal Verona contro la San Marino Academy.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore delle Women gialloblù:
«Quella di oggi è stata una partita difficile contro un San Marino che è venuto qui a giocarsela e che nella ripresa ci ha spesso messo in difficoltà. Tenere sull’1-1 una gara è sempre complicato perché da un momento all’altro può arrivare l’episodio che porta a incassare il pareggio, ma per fortuna poi abbiamo chiuso il discorso e trovato un successo meritato.
Abbiamo ottenuto una vittoria importantissima, anche perché è arrivata contro una diretta concorrente.
Cos’è cambiato da inizio stagione? Dall’inizio del campionato io ho sempre visto una squadra che fa bene e che però ha spesso pagato l’inesperienza della propria rosa. Dopo sei mesi, però, siamo più consapevoli di essere forti e di giocare un buon calcio.
Ora speriamo di prenderci le gratificazioni che ci sono mancate all’andata, magari trovando qualche vittoria di prestigio e vivendo un finale di stagione più tranquillo. Penso infatti che abbiamo dimostrato di non meritare i bassifondi della classifica».