Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha commentato l’arrivo di Reda Belahyane ai microfoni di Lazio Style.
Queste, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal d.s. biancoceleste al canale ufficiale del club:
«Belahyane era al pari di altri giocatori che stavamo trattando. Sento dire che Baroni voleva assolutamente Fazzini, ma è una bugia: il mister non ha mai fatto pressione e se ora Belahyane è alla Lazio è perché c’era l’ok dell’allenatore».
Ma quale compiacenza? Setti ha venduto a 10 milioni un giocatore pagato 500mila un anno fa, e fino ad allora sconosciuto con solo 5 presenza nella serie A francese. Non significa per voi fare gli interessi del Verona? Per me sì. Inoltre se ha venduto alla Lazio è perché le altre (chelsea e marsiglia) volevano spendere meno e nessuno ha offerto un euro più della Lazio. Inoltre con questa vendita ha sistemato il bilancio, clausola inserita nel contratto firmato il 15 gennaio. Quindi smettetela di parlare di chissà quali complotti o accordi sottobanco a cui alludete senza conoscere neanche un grammo della situazione reale. La vostra è tutta fanta-fuffa
Te l’ho già detto: Togliti le fette di mortadella dagli occhi. Intanto non sono 10 M 9,5 variabili al “verificarsi di particolari condizioni”: Quali? Non si sa. Lotito potrebbe anche darne meno? Mi sembra una presa in giro, visti anche i precedenti con Lotito. Intanto ne abbiamo presi altri 5 dall’Atalanta. I nuovi hanno cominciato benissimo, voti un 4 e un 5 più una seconda ammonizione per Niasse che salterà la prossima partita
Seguirò il tuo consiglio! Adesso però te ne do uno io di consiglio. Quello di cominciare a distinguere le notizie vere dalle fake news. I dati ufficiali sono: prestito gratuito con obbligo di riscatto a 9,5 milioni al verificarsi di determinate condizioni (che saranno presumibilmente il numero minimo di presenze e/o l’accesso della Lazio ad una coppa europea). Il contratto prevede anche un bonus di 3,00 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi. Quindi al 30/6 o la Lazio lo riscatta e paga, sperando anche nel bonus, oppure Belahyane torna al mittente. Quindi ribadisco, Setti e Sogliano hanno fatto l’interesse della società e non quello della Lazio. Poi sicuramente l’affare deve essere vantaggioso per entrambi, come in tutte le trattative. Quindi certe affermazioni bisogna saperle leggere nel contesto dell’intera intervista, senza estrapolare singole parole o frasi tralasciando magari il succo del discorso. Se invece mi dici che si vuole contestare a prescindere, allora mi arrendo. D’altronde non si può fare la guerra contro i “mulini a vento”……
Se Beleyhane e lì e anche grazie alla compiacenza del signore di Carpi che dovrebbe lavorare per gli interessi Hellas Verona.. ma visto le sue ultime dichiarazioni ignobili riguardo al fatto di aver regalato negli anni alla Lazio dei giocatori ritengo che c’è sia merito del suddetto signore…tutti sono capace mercato come Lazio….
sei una M. come il marocchino