Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni della sala stampa del Penzo dopo la gara contro il Venezia, match terminato 1-1 con i gol di Zerbin e Tchatchoua.
Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita.
LA PARTITA. «Ai punti avremmo meritato qualcosa in più, ma abbiamo subito un gol che non dovevamo prendere e non abbiamo trovato la zampata giusta per riuscire a vincere. Abbiamo messo il carattere, ma forse ci siamo accontentati e dopo il pareggio l’abbiamo perso. Sicuramente avevamo anche speso tanto e la paura di perdere ha prevalso, non permettendoci di trovare la forza di andare a vincere. La partita comunque è intensa dal punto di vista psicologico e la prestazione è un buon segnale in un momento non facile tra mercato e risultati. I punti sono importanti e valgono tutti, siamo attaccati al treno salvezza e tutto sarà aperto fino alla fine. Serdar? Insieme a Duda è il nostro punto di riferimento, però purtroppo non riescono a fare tante partite di fila insieme…».
ANSIA PER IL BOMBER. «Tengstedt ha un trauma distorsivo importante alla caviglia e ora farà le lastre. Speriamo non ci sia una frattura…».
IL MERCATO. «La squadra ha reagito da squadra in un momento in cui ci sono tante voci che per forza di cose portano via un po’ di attenzione. Dobbiamo tenere i ragazzi concentrati perché ci sono partenze imminenti. Oggi era inutile portare Magnani perché aveva già firmato, ma Daniliuc ha fatto bene. Sono usciti due calciatori e non è arrivato nessuno, ma qualcosa sarà fatto. La prossima settimana sarà calda: dal punto di vista tecnico siamo pronti a tutto, anche a perdere qualche giocatore, ma rimanendo sullo stesso livello e magari migliorando la rosa. Le dinamiche di mercato sono tante, ma speriamo alla fine di poter fare un buon bilancio».
Sono parole che non contano bisognava vincere invece l’avete pareggiata questi sono i fatti il resto non conta una mazza
Hai punti lo dovevano esonerare dopo 5 gionate
Fategli mettere dei parastinchi decenti… Aveva 2 saponette sugli stinchi.. E zero cavigliere.. Ovvio che al primo tocco va fuori
boicottiamo la destra italiana, fa più kakare dell Hellas Verona.
Cominciamo ad alzare la voce nelle interviste post gara e in federazione.😡
Se il moretto fosse stato Duda usciva con un rosso ed invece ha menato fino alla fine! Uguale a Mina con il Cagliari. E poi perdi
Il problema principale di tutte le interviste è che in ognuna da inizio campionato si ripete sempre la stessa frase. Abbiamo preso gol che non dovevamo prendere.
Zanetti, datte all’applica e va a dar via el cul!
leggo “ma quando vinci”…
magari lè el stesso che qualche setimana fa el scrivea : “ma quando pareggi?” Miserie
Forza Verona 💛💙
Ma quando vinci?
No abbiamo dubbi vattene scarso
Macellai . E poi le ammonizioni le prendiamo noi. Arbitri venduti
Le parole non portano punti………
Dimettiti fai una figura migliore
Un buon punto, una buona prestazione. Ha ragione Zanetti, se c’era una squadra che meritava i tre punti, questa era l’Hellas
💛💙