Sembra essersi improvvisamente raffreddata la pista che avrebbe dovuto portare Jackson Tchatchoua all’Udinese: i friulani non sarebbero infatti più molto convinti del camerunense e starebbero vagliando altre ipotesi.
A far desistere il club bianconero sarebbe in particolare la valutazione di otto milioni di euro fatta dal Verona, pretesa ritenuta eccessiva dalla famiglia Pozzo.
ma è logico che non rende più, lui deve stare in sala, non in cucina. mi stupisco come il nostro DS non lo spieghi a Zanetti.
el 27 gennaio vo a Udine ghe lo portavo volentieri
Spero che qualcuno che decide ci sia e che questo mercenario venga messo fuori rosa. Non mi era mai capitato che il Bentegodi fischiasse un suo calciatore.
Te credo. Non era difficile capire il grado di broccaggine di questo caval da obito. Uno dei tanti accatti del povero ( in tutti i sensi) DS del Verona
Questo sono settimane che ha la testa altrove.
Io personalmente non lo vorrei più vedere in campo.
Manca di rispetto alla gente e a chi lo paga.
Giocatore poco serio.
Merita di stare in panchina non per la prestazione con la Lazio, da un po’ che sta giocando in maniera pessima e svogliata chiaro segni di uno che vuole andare via. Mi sembra di vedere quel che ha fatto Hein ve lo ricordate?
Si ma almeno Hien sapeva già che la sua strada portava a Bergamo prima o poi…
Sto qua a chi vuoi darlo?
Ha fatto bene 3 partite all’inizio perché era più in condizione degli avversari contro cui ha giocato.
Poi solo partite mediocri o peggio.
Invendibile a quelle cifre in questo momento.
Se vuole andare a guadagnare money importanti, visto che è tecnicamente scarso,meglio che si impegni alla morte e lasci tutto sul campo.
E rapidamente anche.
mi trovi perfettamente d’accordo.
Atleticamente un giocatore strepitoso ma ha la tecnica di un giocatore scarso di serie C.
Spero di rivedere Faraoni, capitano vero del verona
Che sfortuna, speravo lo si vendesse subito
Domenica doveva restare in panca, e far giocare Faraoni, molto meglio di lui. Spero ora almeno giochi contro Venezia e Monza….. colpa di Zanetti che continua a farlo giocare. Che resti in panchina a meditare e a non far danni. Spero venga ceduto
Per forsa… con la lazio lè sta tristo