Dopo aver più volte spedito Marco Di Vaio al Bentegodi, il Bologna potrà ora dare un’occhiata da vicino a Reda Belahyane, Jacskon Tchatchoua e Tomas Suslov.
Come infatti riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù avrebbero da tempo adocchiato i tre giocatori dell’Hellas e la sfida in programma domani al Dall’Ara potrebbe essere una buona occasione per sondare il terreno. L’idea sarebbe quella di acquistare adesso per poi lasciare il giocatore prescelto (o i giocatori prescelti) in prestito in riva all’Adige fino al termine della stagione.
Tra i gialloblù che piacciono a Giovanni Sartori ci sarebbe pure Casper Tengstedt, già attenzionato prima del suo approdo al Verona, ma ormai ipotesi non più percorribile.
Non solo possibili cessioni: Sean Sogliano avrebbe infatti intenzione di chiedere informazioni per Martin Erlic, difensore croato che all’ombra delle Due Torri non sta trovando grande spazio. Incontrare il proprio omologo in terra felsinea potrebbe dunque essere l’occasione giusta per saperne di più.
Prima di avviare eventuali trattative, ma ormai è superfluo specificarlo, sarà comunque necessario attendere sviluppi sul cambio di proprietà dell’Hellas…
Ma non sarebbe ora di cominciare a costruire un’ossatura di squadra credibile ?Basta,Basta con cessioni e ancora cessioni da supermercato in fase fallimentare! STOP 🛑
Non appena vende/acquista un giocatore la trattativa e’ destinata, nella migliore delle ipotesi, a congelarsi e nella peggiore a saltare.