Programma giornaliero, allenamento pomeridiano per l’Hellas

A dirigere la seduta lo staff di Zanetti, ma resta da capire se il tecnico sarà presente

mosquera corradi allenamento hellas verona
Foto: Hellas Verona FC

L’Hellas svolgerà un allenamento pomeridiano per prepararsi in vista del match contro il Parma, gara in programma domenica alle ore 15.

La seduta allo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda, come di consueto, si terrà a porte chiuse e sarà guidata dallo staff di Paolo Zanetti. Da capire se l’allenatore di Valdagno sarà presente o meno.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Vergogna

Fangio
Fangio
1 anno fa

Setti E Sogliano sono come mi el me amigo Cesco quando dovemo organizzare una partia a calcetto. Ci sono i forfait dell’ultimo momento e bisogna far un giro de telefonate e nessuno vol vegner a zugar. La societa’ fa la stessa cosa con l’allenatore a pochi minuti dall’inizio dell’allenamento.

Articoli correlati

La Nazionale si prende le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

igor tudor allenatore lazio
La scomparsa è avvenuta durante la gara tra Tottenham e Nottingham...
ayroldi arbitro
Secondo i colleghi, la leggera trattenuta in area del centrocampista gialloblù avrebbe meritato maggior attenzione...

Altre notizie