A quanto riportato da Sky, la cessione dell’Hellas Verona a Presidio Investors sarebbe ormai imminente: le firme, salvo intoppi, sono infatti attese a breve, con l’ufficialità prevista entro Natale.
L’accordo prevede un corrispettivo compreso tra i settantadue e i settantacinque milioni di euro netti, ai quali potrebbero poi aggiungersi bonus legati alla permanenza in Serie A.
Il presidente Maurizio Setti, la direttrice generale Simona Gioè e il direttore sportivo Sean Sogliano resteranno operativi in società per una prima fase di transizione, mentre la società si avvarrà di un management in parte tedesco all’interno del board.
Importanti novità sul fronte stadio: il fondo avrebbe infatti già incontrato il sindaco Damiano Tommasi per discutere il progetto di abbattimento del Bentegodi e ricostruzione di un nuovo impianto sullo stesso terreno. La durata stimata per i lavori è (in caso di rapide autorizzazioni) di un anno, con la squadra che nel frattempo dovrebbe trovare un impianto provvisorio.



Ovunque leggo di questi texani, il tema calcistico ed il ridare valore al titolo sportivo della Società Hellas Verona é liquidato in una riga.
Si parla invece a profusione di nuovo stadio.
Questi, se arrivano, vengono con la testa da statunitensi, paese in cui compri una squadra in New Mexico e dopo qualche anno la trasferisci al confine col Canada perché c’é un impianto nuovo da far lavorare, e i tifosi di una vita li mandi aff….ulo.
Mah… Se vogliono far soldi con un centro commerciale, perché non costruiscono un altro Adigeo e non rompono i maroni al Verona che di problemi ne ha già abbastanza?
Comunque è stato un grande….se ne va con un bilancio positivo e con 75 milioni…altro che Zaia….ma te voto alle prossime regionali
io ringrazio Setti per avermi fatto vivere delle, più e meno belle, annate in serie A. Se arrivano questi nuovi investitori sarà un’altro fallimento dell’imprenditoria Italiana. La morte di questo paese, poareti, vi si prospettano anni e vite dimmedda. Forza Hellas !!!!!
Avemo venduto era oraaaaa!!!!!!
Speriamo che subentra la società nuova via il carpigiano il magnate de carpi e i suoi allenatori magnagati forza hellasss
Setti vendi e portate via anca linsemenio de vicenza
Mi sembrano opinioni da burloni che da preoccupati. In primis una società che non fattura un miliardo ci offrirà tanta B secondo vengono per costruire no lo stadio ma un centro commerciale sponsorizzato dalle ditte che ci entreranno e già lì no hellas ma solo schei e sperar che restino qui gli attuali ma penso giostreranno un altro polo si sa mai una fusione tipo mon.tova.
Speremo no torna la invest de uzzo
Voci dicono di si
L’unica cosa realmente incredibile è l’ipotesi stadio in un anno..
Poi dico che è arrivato il momento che Setti molli l’osso.
Siamo stanchi di questo personaggio, ora siamo tutti stanchi
Tutti a criticare Setti per la gestione dell hellas, reo di aver ignorato in tutti questi anni la fila di imprenditori che bussavano alla porta pronti ad acquistare il club perché innamorati del Verona. 😅