Suat Serdar, autore della rete che aveva illuso il Verona, ha commentato la sconfitta contro la Fiorentina ai microfoni sala stampa del Franchi.
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù.
LA SCONFITTA. «La Fiorentina ci ha pressato molto, dovevamo concentrarci soprattutto sulla fase difensiva ma alla fine avevano troppa qualità e hanno segnato. Nel finale potevamo stare più concentrati e uniti. Il mio gol? Sono felice di aver segnato, è il mio primo in Serie A».
LA CONCORRENZA. «Conosco Duda dai tempi della Bundeslinga, mentre Belahyane l’ho conosciuto qui ed è molto bravo. Sarà il mister a decidere come giocare in mezzo».
LA DIFESA. «Oggi abbiamo concesso tre gol, ma speriamo che il futuro possa essere migliore da questo punto di vista. Dobbiamo sempre stare uniti come squadra. Abbiamo comunque avuto tanti infortuni, tra cui il mio per due mesi; adesso però il mister, pur avendo ancora tanti altri giocatori fuori come Dawidowicz, ha finalmente un “undici” di base che può utilizzare».
Tutti uniti sulla linea di porta
Gran gol con questa mentalità i risultati arrivano
Neo finale…poi gol al minuto ‘4
KastAnos deve giocare
Questi signori giocatori che sono qui da più di un anno, non spiaccicano una parola che sia una in italiano. Grande il loro rispetto. Zanetti come fa a comunicare con questi signori?