Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel nel post-partita di Como, Reda Belahyane ha analizzato la sconfitta rimediata quest’oggi dal Verona.
Ecco, dunque, le principali dichiarazioni del centrocampista franco-marocchino:
«Nel primo tempo non abbiamo pressato come ci aveva chiesto il mister e abbiamo pagato questa mancanza. Nella ripresa siamo partiti più forte e l’abbiamo pareggiata, ma poi il cartellino rosso ha cambiato tutto. Noi comunque abbiamo dato il massimo.
Il Venezia? Giocheremo a casa nostra e dovremo partire subito forti, mettendo in campo il giusto atteggiamento per tornare a fare punti».
squadra al risparmio allenatore al risparmio proprietario nausenate prima o poi serie b sicura
La difesa traballa …
Correre ai ripari a gennaio
Borgorosso w il Borgorosso w il nostro Presidente w il Borgorosso!!!! Buffoni Buffoni Buffoni… cmq se l hellas riesce a rimanere in A per il 6 anno consecutivo e con questo elementi.., non mi stupisco se non riusciamo nemmeno a qualificarsi ai mondiali di calcio americani!!! Buffoni
Questo Verona è sulla falsariga di quello dello scorso campionato
L’unico colpevole mi spiace di dirlo e sogliano perché la seito lui questo allenatore incapace e latro responsabile e il buffone e 🤡 che abiamo come presidente e sogliano sa che allenatore non lo mandera via sapendo che a scagliato lui come l’anno scorso la mandato via baroni ma con baroni c’è andata bene ma ci siamo illusi delle prime due vittorie e mi spiace se non si cambia allenatore si va dritti in serie b perché oggi non solo abbiamo fatto pena 👎 ma anche schifo e non ci può salvare come ci siamo salvati gli ultimi due anni non bisogna metterci solo il ❤️ma anche le ⚽⚽che questa scuadra non a ne una ne l’atra 👎
“verona venezia ki perde salta panca mi sa …………………”