Lunedì sera arriva al Bentegodi la Juventus di Motta e il Verona è pronto a confermare quanto di buono visto durante la gara vinta contro il Napoli.
Il tecnico gialloblù dovrà tuttavia gestire alcuni giocatori acciaccati, in primis Serdar, il quale potrebbe tuttavia essere sostituito dall’ottimo Belahyane visto domenica scorsa.
Il francesino ha infatti offerto una buonissima prestazione, dimostrando una certa dimestichezza e anche parecchia personalità. Al Bentegodi, dunque, potrebbe anche avere una chance dall’inizio…
A fine giugno quando la lazio aveva già messo le mani su baroni , me la sentivo e desideravo che arrivasse zanna infatti se ramendate per lhellas c’erano altri nomi e scrissi il suo nome , non poteva arrivarci di meglio, lui si che è un indovino perchè imprevedibile. Mentre il grande juric non sbagliava un cambio ma era abitudinario sarà che siamo solo all’inizio ma lo trovo sorprendente magari tra 5 giornate lo esonerano , scherzi a parte.
Partirei con la stessa formazione vista contro il Napoli, con Bellahjane al posto di Serdar
Io partirei con Casper
Si meglio iniziare con Casper che sfianca la difesa per poi sostituirlo con el Bufalo
Deve ripartire Casper… ha fatto un lavoro oscuro ma efficace ( d’altronde le partite si devono vedere dal campo, non dalla tv )