Armin Sarr, attaccante attualmente in forza al Lione, sarebbe vicino al trasferimento al Verona: a riportarlo è l’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Il classe 2001 avrebbe infatti accettato il trasferimento all’Hellas, con Sogliano che starebbe ora cercando di definire con i francesi un’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Basta stranieri , abbiamo
Molti giocatori italiani bravi .. due primavera che ora sono in prima squadra. Corradi e l’altro ragazzo di colore Cisse’ attaccante di valore .. perché non gettarli nella mischia ? Quale paura !?!?!?!?!?
Arriverà solo in prestito. L’anno prossimo non avremo i 5 mio per riscattarlo.
Molto bene direi x ora🦾 unico problema un difensore al posto di’ Dawidowicz sarebbe meglio
E un giocatore in cerca di riscatto come il danese Tengstedt , speriamo bene. Finalmente si è chiusa la tenovela Bozenik con un finale che era scontato d’altronde come la aveva richiesto il Verona non sarebbe mai arrivato.
Un difensore magari ci vorrebbe o no
Sean magico
Meglio Bozenik
Ottimo giocatore forza hellas non vedo l’ora che firmi
Buongiorno, Buon Mercoledì 🌞
CalcioHellas.it 💛💙
E a tutto il Popolo Giallo Blu 💛💙
Conoscendo Sogliano sara’ fortissimo anche questo ..vogliamo andare in champions ?? Vogliamo il record di punti ?? W HHELLASS 💙💛 LO SCUDETTO??
L’anno scorso pessimo in Germania anche per qualche infortunio… speremo ben, a un certo punto sembrava forte. Intanto vediamo se trovano l’accordo perchè lo vogliono comunque in prestito con opzione per il riscatto
Evidentemente non ci sono i 3 mln per Bozenik. Peccato. Sarebbe stato quantomeno suggestivo creare un pezzo di Slovacchia