Women, Lotti: “Verona, mi hai salvata. Lasciarti mi spezza il cuore”

L'ex centrocampista gialloblù ha affidato un lungo e commovente messaggio ai social

Dopo l’ufficialità del suo addio, Irene Lotti ha voluto salutare Verona con un commovente messaggio sui social.

Questo, infatti, quanto scritto dall’ormai ex centrocampista gialloblù su Instagram:

«Mi guardo indietro a tre anni fa, ripenso alla ragazza che ero e alla nuova avventura che avrei affrontato, ero inconsapevole un po’ spaventata ma allo stesso tempo euforica.

Era calcio, andavo a Verona per giocare a calcio, nient’altro. Tre anni dopo, oggi, dopo tutto questo tempo con la maglia gialloblù addosso posso affermare che sono andata a vivere.

Quel posto che mi sembrava così lontano dalla mia realtà, si è trasformato con il tempo in casa e quella maglia ormai me la sento tatuata addosso.

Lasciarti, Verona, mi spezza il cuore… Però, ti saluto con la consapevolezza che mi hai reso una persona migliore e che mi hai portato nella vita persone che mi accompagneranno per sempre.

Grazie. Non so quanti grazie ti devo, forse infiniti. Grazie perché mi ha fatto conoscere delle persone incredibili, perché mi hai fatto sentire importante, perché mi hai messo davanti sfide che non pensavo di saper affrontare, perché mi hai fatto sentire viva come mai prima d’ora, grazie perché mi hai fatto capire cosa è davvero la felicità. Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte di questo percorso meraviglioso, ognuno di voi ha contribuito a rendere questa esperienza la più bella mai vissuta.

Ogni esultanza, ogni abbraccio, ogni lacrima versata, ogni sconfitta subita. Tutti quegli sguardi pieni di coraggio, pieni di cose, pieni di amore.

Sto leggendo un libro, si chiama “le cose che ci salvano” e tu, voi, mi avete salvata».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Buona fortuna

Marco
2 anni fa

Tanti auguri ragazza, in bocca al lupo.

roby
2 anni fa

E la prima volta che sento un/a giocatrice esprimere questi sentimenti per Verona e L’Hellas, compimenti e buona fortuna .

Articoli correlati

vincenzo de martino
Il tecnico gialloblù ha parlato dopo il successo ottenuto dal Verona sul Cesena...
benedetta santoro hellas verona women
La centrocampista gialloblù ha parlato dopo la doppietta decisiva contro il Cesena...

Altre notizie