Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, l’Hellas Verona avrebbe rifiutato la prima offerta dell’Everton per Jackson Tchatchoua. A ballare ci sarebbero un paio di milioni, con i Toffees che ne offrono otto più due di bonus e l’Hellas che vorrebbe aumentare la parte fissa a dieci, lasciando inalterati i bonus.
Tra domanda e offerta c’è dunque una distanza importante ma non esagerata. Possibile dunque che a breve arrivi un rilancio.
Si scrive ciu ciu uà
Se ci fosse maroccu lo avrebbe venduto a 500 Mila euro
A quei soldi lo avrebbero venduto immediatamente
Deve rimanere forza hellas
Frega poco a mi ma tien ghilardi de Battisti cisse bragantini ecc te vedare calSetti che laoro i farà
Io avrei chiesto almeno 15 milioni + bonus. È un gran giocatore con potenzialità e tanto margine di miglioramento.
Sarà difficile rimpiazzarlo.
Confido comunque in sogliano.
💪🏻
12 ok ma poi investi almeno la metà db
Montipo, tchatchua ,ceccherini ,magnani ,forse faraoni ?meglio lazovic ma , serdar,da silva, suslov,duda e davanti dovremmo sperare nei giovani. Quest’anno la vedo dura.
Faraoni è due anni che non gioca, Ceccherini era in turchia, tchatchua lo hai visto si e no per 5 mesi…mi spieghi perché la vedi dura solo questo anno…tanto chi viene viene basta che giochi alla morte e poi vedremo…tanto noi quest’anno arriviamo al 10° posto. Forza hellas
Dopo 100 milioni di plusvalenze da gennaio questi sono gli obbiettivi!Dove sono finiti i soldi?Setti persona senza fondo! Il nostro reparto punte raggiunge a stento il milione di valore complessivo! É vergognoso dopo tutti i soldi incassati