Secondo il portale turco Haber Global, il Verona è vicino alla chiusura per Yunus Akgün, esterno offensivo del Galatasaray. Il nazionale turco è un profilo approvato da Paolo Zanetti che, nei giorni scorsi, ne avrebbe anche parlato con Vincenzo Montella (attuale CT della Turchia).
Per il classe 2000 si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto. Il futuro di Akgün, reduce dal prestito al Leicester e dall’Europeo in Germania, potrebbe dunque essere all’Hellas.
Nome sparato a caso. Uno di questo livello a Verona non verrà mai. I profili cercati sono solo quelli che possono creare plusvalenze cioè soldi per gli scopi passati e futuri del presidente
Ma di quale livello parliamo. Ha il rifiuto del goal. Non mi sembra che abbia un curriculum importante da farlo passare ga giocatore di livello. Par carità sta a Istambul, grazie !
I turki solitamente sono ottimi guerrierinin campo. Speriamo solo nn sia un oso come l’ex Cetin..ricordate??😱🙏😬😤
Solisno rok
Abbiamo bisogno di combattenti, se poi hanno anche qualità, ben venga…
Combattenti nati speriamo
Sarà vero?
Era nella squadra della nazionale Turca che ha giocato con l’Olanda agli europei (persa per 2-1). vediamo se va a buon fine..
E secondo te un nazionale turco viene a Verona a 300000 euro lordi l’ anno? Ah già ma lo diceva Shakespeare che non c’ è vita fuori da Verona.
Bello il sorriso ma il piede ?
Daghe El tuo che le da fenomeno sicuramente
Buon acquisto bravo sean