Piubelli: “Verona, non mi piace questo ricambio continuo”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore gialloblù sul "via vai" di casa Hellas

Intervistato dai colleghi de L’Arena, Paolo Piubelli ha parlato del Verona e in particolare del continuo “via vai” gialloblù.

Queste dunque le principali dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore gialloblù ritiratosi a soli ventiquattro anni a causa di un gravissimo infortunio patito in un’amichevole estiva:

«Fascetti per me è stato il Mourinho degli anni Ottanta.

Difficile oggi amare davvero il calcio se sei cresciuto nel mito di Tricella ed Elkjaer e complicato accettare che giocatori di poco più di vent’anni abbiano al braccio la fascia di capitano della tua squadra del cuore. È dura anche accettare che in Italia giochino così pochi italiani: problematico emergere, a meno che non ti chiami Del Piero.

Hellas? Non mi piace questo ricambio continuo da un campionato all’altro».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andrea
2 anni fa

Ti vedevo a scuola a San Pietro giocare fine anni 80. Ma se non ricordo male il tuo infortunio era stato in Coppa Italia. Mi è dispiaciuto molto per te. I tempi sono cambiati: vedo la Spagna giocare e provo invidia, da noi gioca solo chi corre anche se non ha un bel piede. Una volta quelli bravi non correvano, facevano correre il pallone. I ricambi sono necessari se vuoi salvarti investendo capitali esigui. Tante cose sono cambiate, purtroppo o ti adegui o esci da questo mondo. Va cambiata l’idea che lo straniero sia più bravo: quando si annuncia un giocatore straniero si fa il pieno, se di annuncia quello italiano anche se è un fenomeno: no.

Commento da Facebook
2 anni fa

Setti el te vende anca ti…..ocio basta schei

Commento da Facebook
2 anni fa

el ga rason Setti

Stefano
2 anni fa

Se non Vi piace la realtà, non dite fesserie, almeno. PLS !!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Urge un socio x setti come quello del come
Ma la città vota i comunisti e sindaco rosso tifa roma portano jella si deve benedire città stadio e buttare sale se nn lo fate ci vo na nevicata a settembre poi tanto sake un città e bente x i gufi

Commento da Facebook
2 anni fa

Non ti piacerà ma è la realtà delle piccole medie

Giorgio
2 anni fa

Ha parlato 8n generale non del Verona.

Giorgio
2 anni fa
Reply to  Giorgio

in generale

Commento da Facebook
2 anni fa

Marika Ambrosi

Commento da Facebook
2 anni fa

Credo che piaccia a una persona sola

Commento da Facebook
2 anni fa

El Maurisio El ga’en brutto carattere!

Articoli correlati

sturaro benevento-verona
Stregoni avanti negli scontri diretti in categoria. E occhio a Marinelli, non un portafortuna per...
pallone serie b risultati
Si comincia già stasera con tre partite. Domenica, invece, si disputeranno solo due match...
Penzo
Le dichiarazioni del doppio ex in vista di Benevento-Hellas...

Altre notizie