Verona-Mosquera, si chiude per circa mezzo milione

L'attaccante è atteso in Italia per visite e firma con l'Hellas

daniel mosquera

Daniel Mosquera è sempre più vicino a diventare un giocatore del Verona e, in attesa di visite e firma, emergono anche delle cifre: a quanto infatti riportato da Alfredo Pedullà, l’affare dovrebbe chiudersi per poco più di mezzo milione di euro.

Il ragazzo è dunque atteso in Italia nei prossimi giorni per visite mediche e firma.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ElBonzo
ElBonzo
1 anno fa

Ecco il fenomeno all’opera…https://www.youtube.com/watch?v=4eGc-34b2KQ

Alex
Alex
1 anno fa

Non si può più continuare con il gran furbastro di Setti. Il quale continua per “esigenze di bilancio “.Tradotto significa gonfiare il suo portafoglio. Sfascia ogni anno la squadra. Poi ha anche la fortuna di trovare Ds e allenatori capaci
di fare miracoli. Tra un po’ si rischia di fare la fine dell’ Italia calcistica. Verona sportiva , il Sindaco ex gialloblù , devono trovare un acquirente affidabile , non come il mercenario che abbiamo sul groppone. C ‘era un fondo interessato all’ acquisto l’ anno scorso e’ sparito? . Le neopromosse Venezia e Como sembrano ricalcare le orme del Monza : hanno molti soldi a disposizione e Setti gli venderebbe anche tutti i giocatori titolari se lo chiedono. Chi va in B allora?
Siamo da anni il Vivaio delle altre squadre : Napoli in primis che quando hanno bisogno pescano da noi a buon mercato. Verona non merita questo scempio.

Uber alles
Uber alles
1 anno fa
Reply to  Alex

Devi chiamarti fortunato di non essere sparito dal mondo del calcio visto l interesse degli imprenditori veronesi o di non essere in serie minori con dirigenze e direttori sportivi avventati

Twist
Twist
1 anno fa

Ottimo il primo tassello!! avanti così e sempre e solo Forza Hellas 💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙💛

SteMa
SteMa
1 anno fa
Reply to  Twist

Ottimo? E chi é?

Uber alles
Uber alles
1 anno fa
Reply to  SteMa

Le parente de ngonge e noslin.. Che anche li da grandi intenditori di calcio dicevate e chi sono?!

Eugenio
Eugenio
1 anno fa

Dopo i 55 mln della rivoluzione di gennaio i 40 e passa di diritti, gli sponsor e i ratei delle vendite del 23 , ora i 20 Noslin e Cabal, per un totale di + di 110 mln, si raschia il barile per 1,5 mln dal Venezia per Pawel. Il colombiano da 500 mln ( il costo di un giocatore di serie c) che deve essere gran forte…. C’ è qualcuno che si chiede perché nessuno compra il Verona. Ma secondo voi questo signore può mai vendere la gallina dalle uova d’ oro?

Eli
Eli
1 anno fa

600 mila Euro, el ga da essar gran forte sto colombian…..!!!! Par na ponta decente serve spendar qualche milion caro Setti, altro che spiccioli!!!!

Uber alles
Uber alles
1 anno fa
Reply to  Eli

Ngonge era costato anche meno

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie