EURO 2024, Duda e Suslov beffati all’ultimo respiro

La Slovacchia va avanti di un gol ma incassa la rete del pareggio al 95'. Ai supplementari, poi, passa l'Inghilterra

duda slovacchia

Beffa atroce quella patita dalla Slovacchia contro l’Inghilterra: la Nazionale di Calzona, dopo aver accarezzato i quarti di finale di EURO 2024 grazie alla rete di Schranz (25′), è infatti prima stata ripresa al 95′ da Bellingham (eurogol in rovesciata) e poi affossata dal gol di Kane (a segno al primo minuto dei supplementari).

A passare sono quindi i Tre Leoni che ora se la vedranno con la Svizzera, ieri giustiziera dell’Italia.

Guardando ai due slovacchi gialloblù, Duda è partito titolare ed è stato sostituito all’81’, mentre Suslov è entrato in campo al 61′.

Per la cronaca integrale del match, clicca QUI!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi dispiace per entrambi si sarebbero meritati il passaggio ai quarti, spero anche che entrambi rimangano in gialloblu!💙💛

Articoli correlati

Folorunsho debutta, Duda il più impiegato. Tanti minuti per Dawidowicz, Suslov e Swiderski...
tomas suslov slovacchia euro 2024 hellas verona
La Nazionale dei due gialloblù affronta, a Galsenkirchen, l'Inghilterra. Fischio d'inizio fissato per le ore...
Gli Azzurri escono malamente dal torneo continentale...

Altre notizie