La Lazio ha praticamente chiuso con il Verona per l’arrivo di Tijjani Noslin: in giornata dovrebbe infatti essere definito ogni dettaglio per poi mettere tutto nero su bianco.
Operazione da quindici milioni di euro, con l’ormai ex attaccante gialloblù che, secondo Gianluca Di Marzio, firmerà un quinquennale da un milione e mezzo a stagione.
15 milioni per NOSLIN. E poi diciamo che LOTITO non investe i soldi. Diciamo piuttosto che il vero problema è che li investe male. Vedi MURIQUI, CASTELLANOS ecc. ecc………
Avete capito che questi giocatori appena riescono ad essere appetibili per le società più importanti sono i primi a mettersi d’accordo per cifre 3 o 4 volte superiori a quelle che il Verona si può permettere magari con contratti di 4 o 5 anni. Ma come fanno Sogliano ( e Setti) a trattenere questi giocatori? Giusto quindi che puntino a ricavare il massimo e avanti un altro. Sai quanti Noslin sono passati in riva all’Adige? E poi ricordo i commenti di molti a gennaio che già presagivano l’ennesimo cattivo affare: “ma chi è?” oppure “…ma al Fortuna era in panchina….” oppure “un altro ciodo…”
un milione e mezzo all’anno …..a verona !!!! ……………azzoooo!!!!
Ma non era già della lazio ieri x 20 insieme a cabal? A no era martedì della Lazio x 10, p forse lunedì? Boh…..calciomecato
Regalo
Federico Pasetto Dighe Somaro va a prendere come 3, 4 volte più di quello che prendeva a Verona di Euro ,un milione e mezzo all’anno
Che somaro adesso farai là fine di iturbe
Bruciarsi? Con 7,5 milioni di euro puoi anche rischiare, credimi
Come bruciarsi….. non avra tempo di creschere…… Grazie e buona fortuna