Di Marzio: “Kastanos sempre più vicino al Verona, ma in prestito con diritto di riscatto”

Secondo il giornalista di Sky Sport l'operazione non sarebbe a titolo definitivo

Secondo quanto riportato Gianluca Di Marzio, Grigoris Kastanos è sempre più vicino al Verona, ma non a titolo definitivo, bensì in prestito con diritto di riscatto dalla Salernitana.

Per quanto riguarda Daniel Mosquera, invece, la trattativa non è ancora conclusa, anche se c’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

In riscatto???? Ma basta

Marco
Marco
1 anno fa

Meglio così, se è buono per noi sappiamo già quanto sborsare vedi Suslov. Meglio investire i soldi che abbiamo su qualche buon giocatore, uno sforzo lo possono fare avanti così!! D’altronde noi con prestiti secchi abbiamo vinto lo scudetto, se vogliamo rimanere nel mondo del calcio a certi livelli è questa la nostra possibilità, altrimenti fermo la fine dell’Ancona.

Gabriele
Gabriele
1 anno fa
Reply to  Marco

Grande marco…condivido al 100%

Stefano Maestranzi
Stefano Maestranzi
1 anno fa
Reply to  Marco

Non mi sembra che quando abbiamo vinto lo scudetto la nostra squadra fosse formata da prestiti secchi, Garella Fanna Elkjaer, Di Gennaro, Fontolan, Galderisi, Tricella, Bruni, Volpati, Briegel erano nostri a tutti gli effetti anche se alcuni, poi, furono ceduti dopo lo scudetto. Almeno questo è quanto mi risulta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Figurati se lo comprava! 😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mejo, se fa afano, torna la

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Quando dobbiamo acquistare 1000 problemi…..in vendita invece……il giorno dopo son già venduti……che società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Importante sempre incassare DC . E per fortuna c’è questo presidente che fa soldi a palate ,altrimenti dove saremmo !!!! Miserabile dirlo è poco.

Articoli correlati

L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...
tomas suslov hellas verona
Il centrocampista slovacco è la prima scelta del club turco...
jackson tchatchoua hellas verona
Le ultime sul futuro del terzino camerunese classe 2001...