Henry tra la voglia di rilancio con Zanetti e le sirene cremonesi

L'attaccante potrebbe essere messo al centro del progetto Verona oppure cercare altre strade

thomas henry hellas verona

Il futuro di Thomas Henry resta un mistero: l’attaccante durante la scorsa stagione ha vissuto momenti di luci (poche) e ombre (tante), lasciando trasparire spesso un certo nervosismo ma trovando anche tre gol, di cui due pesanti (pareggio con l’Udinese e pareggio con la Lazio). A questo punto bisogna dunque capire cosa fare, con il francese che potrebbe decidere di provare a rilanciarsi di nuovo in gialloblù oppure provare a cambiare aria.

A favore dell’ipotesi numero 1 ci sarebbe in particolare il cambio di allenatore: come ricorda infatti L’Arena in edicola quest’oggi, il francese ha vissuto la propria migliore stagione in Serie A proprio con Paolo Zanetti, tecnico con il quale a Venezia aveva trovato nove gol e tre assist in trentatré presenze in campionato. Nonostante Sean Sogliano non appaia convinto al 100%, l’allenatore vicentino potrebbe metterlo al centro del proprio progetto (al netto anche di qualche incomprensione passata: ricordate Venezia-Sampdoria?).

Dall’altra parte ci sono però le sirene di mercato, in particolare la Cremonese che, a quanto riportato da La Provincia, potrebbe cercare di accaparrarselo per ritentare la scalata alla Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Eli
Eli
1 anno fa

Ma Tutino ns. giovane ex di alcuni anni fa’ ma ora maturato (20 gol scorso campionato in B) sarebbe una bella idea per il ns. attacco e non credo costerebbe molti milioni….A volte basterebbe un po’ di coraggio e saper rischiare, ma questo credo abbia la stoffa del buon attaccante ( per i ns. obbiettivi certo) e gia’ conosce il ns. calcio.Non avrebbe bisogno di mesi di ambientamento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ci vuole una squadra che giochi per lui.Fa troppo poco movimento.

roberto
roberto
1 anno fa

Sarebbe meravigliosa la coppia henry okereche il quale non verrà riscattato dal torino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

A s-ciafe si prendono

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Attaccante scarso incompleto e non adatto ai gioco moderno di oggi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Se torna quello del Venezia, 9 gol e 5 assist in 30 gare può essere utile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meglio se ne vada per lui e soprattutto per noi…Raus…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Da cedere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Portiamolo noi a Cremona …..calciatore di serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Buon viaggio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma è possibile ve vendere tutti sti brocchi e prendere uno serio da 15 gol a stagione

Articoli correlati

I gialloblù sono interessati allo spagnolo classe 1997...
jackson tchatchoua hellas verona
I dettagli del trasferimento del terzino al club inglese...
L’ex Stella Rossa potrebbe trasferirsi nella seconda divisione spagnola...

Altre notizie