Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas sta provando a riportare in Italia Ante Rebic. L’attaccante croato, di proprietà del Besiktas, potrebbe infatti essere uno dei rinforzi che il club vuole regalare a Paolo Zanetti.
Il classe ’93 ha già giocato in gialloblù nel corso della stagione 2015/2016 e l’operazione appare fattibile: ci sarebbero infatti già stati i primi contatti tra le parti e il giocatore avrebbe aperto al trasferimento.
Altro obiettivo del Verona sarebbe poi Jean-Daniel Akpa Akpro, centrocampista di proprietà del Monza e già in passato accostato all’Hellas. Il giocatore piace peraltro a Zanetti, il quale lo ha già avuto a Empoli e lo gradirebbe nella propria nuova avventura in gialloblù.
Noooooo spero proprio di no
Questi due non hanno fame e voglia d’arrivare e allora a che cosa si riferisce la società che dice di puntare su gente giovane affamata. Per non parlare della nuova politica x gli ingaggi. 2 milioni e mezzo x un vecchio carro attrezzi che non sta combinando granche in Turchia. Non erano questi ingaggi stratosferici che si volevano eliminare ? Senza contare che sono già pesantemente a libro paga i 3 turchi di ritorno e che oltretutto sono ad oggi fuori rosa.
ingaggi troppo alti non succederà mai
Contestato perfino dai tifosi in Turchia e annata assai deludente come capita ormai da un po d’anni. Gia abbiamo il problema di 3 turchi sulla via del ritorno, di un altro giocatore in attesa di assegno pensionistico anche no spero.
Un altro Henry…ma per favore no…..
Ma anca no!!!!!!!
Se ha fame, fisicamente integro e corre questo ha qualità
Non credo a nessuna di queste notizie. Sono i procuratori che fanno marketing. Akpa potrebbe arrivare come contropartita di Noslin
La lazio spera di inserirlo per uno sconto su noslin … akpa non lo vuole nessuno da anni … è sempre in prestito senza essere mai riscattato…. tutte info fasulle dei procuratori
Rebic è sempre stato molto incostante come rendimento, in tutte le squadre in cui è stato. Questi giocatori che sono già “arrivati* ad un certo livello sono adatti per il Verona ?!?! Saponara 2….
Due giocatori a fine carriera
Uno peggio dell’altro.
Ottimo Rebic serve alzare la qualità in avanti
Spero di no