Coppa Italia 2024/2025, Cesena o Padova il primo avversario dell’Hellas

L'Hellas comincerà dai trentaduesimi. Introdotta anche una nuova regola

È stato definito il tabellone della Coppa Italia 2024/2025: quarantaquattro squadre partecipanti con gara secca fino ai quarti di finale, con la squadra con il miglior piazzamento in classifica che giocherà in casa.

Il Verona entrerà nel tabellone a partire dai trentaduesimi e se la vedrà contro la vincente di Cesena-Padova, uno dei quattro turni preliminari della competizione che vede coinvolte le squadre di Serie C.

Da quest’anno è stata introdotta anche una nuova regola: fino alla semifinali sono stati aboliti i tempi supplementari, con le gare che si decideranno direttamente ai calci di rigore in caso di parità dopo i novanta minuti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 21 settembre 2026...
Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
daniel masquera hellas verona-vicenza
El Bufalo ha parlato al termine del derby deciso dalla sua doppietta...

Altre notizie