Il Verona vuole riscattare Suat Serdar: come infatti riportato da L’Arena, il centrocampista è una priorità di Sogliano che cercherà in tutti i modi di acquistarlo a titolo definitivo, anche a prezzo pieno e a costo di sacrificare qualche altro elemento della rosa. Il valore tecnico ed economico del turco-tedesco è infatti superiore ai circa quattro milioni di euro richiesti dall’Hertha Berlino e quindi l’operazione sembra destinata ad andare in porto.
Da valutare invece la situazione di Karol Swiderski, giocatore che ha faticato un po’ a inserirsi a campionato in corso ma che piace parecchio al d.s. del Verona. Possibile dunque che gli venga concessa una nuova opportunità da inizio stagione, ma i circa cinque milioni necessari per il cartellino sono giudicati eccessivi dal club. Probabile dunque che se ne riparli più avanti, quando a mercato quasi finito lo Charlotte potrebbe abbassare un po’ le pretese e magari aprire a un altro prestito.
Il tempo che serve a setti per capire se può rivenderlo dopo il riscatto
Si.solo per poi rivendere
Swidersky è la copia di Henry. Piuttosto lascerei e pescherei altri profili.
Swiferski è stato un flop
Świderski non era presente nemmeno alla festa finale. È un ottimo giocatore su cui si potrebbe costruire l’ attacco, ma costa troppo per questa società