Come riportato da L’Arena, la Virtus Verona sarebbe interessata a Denis Cazzadori, attaccante rientrato a gennaio al Verona dopo sei mesi di prestito ad Arzignano e vecchio pallino del direttore sportivo Matteo Corradini. Il ragazzo, fuori quota per la Primavera, lascerà di sicuro l’Hellas, con i rossoblù che faranno dunque un tentativo.
Con lui potrebbe arrivare anche Federico Caia, nel corso dell’ultimo anno alla Pergolettese, per ricostituire la coppia da ventinove reti stagionali (quindici Cazzadori, quattordici Caia) che due stagioni fa aveva fatto faville sotto la guida di Paolo Sammarco.
Buongiorno. Mandami il tuo nome, nome, data di nascita e la tua preoccupazione in privato per una consulenza gratuita sulla tua vita amorosa e professionale. Sono di nuovo qui per aiutarti con il tuo amore, lavoro, salute, gravidanza, finanza, problemi. fortuna, giustizia, in 72 ore posso riportare indietro il tuo ex marito che ti ha lasciato per anni. Lascia che ti preoccupi in privato.
Tutti operatori di mercato
Meio che i va al Caldiero
El Caldiero,la Virtus e fra poco arriva il Legnago