Raggiunto dai microfoni di Hellas Channel, Paolo Sammarco ha presentato la partita tra la Primavera del Verona e quella del Cagliari, gara valida per l’ultima giornata di campionato.
Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni:
«Quella contro il Cagliari è l’ultima partita di campionato e abbiamo voglia di fare un buon risultato per migliorare ancora di più la classifica, anche perché affrontiamo una squadra che è davanti a noi.
Loro hanno disputato un buon campionato e hanno fatto molto bene, ma noi abbiamo voglia di continuare con la nostra serie positiva. Cercheremo di offrire una prestazione importante, anche perché i ragazzi si meritano di chiudere al meglio il campionato per quello che hanno fatto durante la stagione, per quanto hanno lavorato e per quanto sono migliorati.
Siamo comunque soddisfatti del nostro campionato, perché abbiamo raggiunto la salvezza con largo anticipo e abbiamo anche avuto la speranza di fare i play off, ma purtroppo ci sono mancati quei tre o quattro punti che ci avrebbero permesso di lottare fino alla fine. Comunque penso che sia stato svolto un buon lavoro da parte di tutti, dallo staff ai giocatori.
Ora pensiamo a chiudere al meglio con una partita fatta bene cercando la vittoria».