Una vittoria rubata: come sempre senza peli sulla lingua, Ivan Juric ha commentato cosƬ il successo ottenuto dal suo Torino sul campo dell’Hellas.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata a DAZN e in conferenza stampa dopo la gara del Bentegodi:
«Oggi meritava di vincere il Verona. Per la prima volta da quando sono a Torino, abbiamo rubato una successo. Oggi abbiamo giocato male, eravamo vuoti, ma chi è entrato dalla panchina ci ha dato entusiasmo e una scossa.
Baroni sta facendo un lavoro eccezionale, poi Setti ha avuto anche un po’ di fortuna perchĆ© a gennaio ha pescato dei giocatori con grande fame. La salvezza, nonostante il risultato di oggi, ĆØ comunque vicina.
L’ambiente? Qui ĆØ molto diverso da quello che c’ĆØ al Torino. Nonostante qui si lotti per la salvezza, c’ĆØ tanto entusiasmo…Ā».



Zingaro Grazie per tutto quello che hai costruito qui a Verona.
ma grasie un caxxo , dopo de lu 3 salvese….El ga proa’ a butarne in B el traditor licensia’ da Cairo, ora che i ne regalase el toro fora da l’europa
Possibile che c’ĆØ da soffrire
Ma si si sa che ĆØ stata rubata anche annullare il gol se fosse sucesso a una squadra titolata non l avrebbero mai annullato il gol non dico ALTRO!!!!! VERGOGNA.
Belle parole non fanno punti
Ma Juric potresti anche evitare certe affermazioni tipo : L’abbiamo rubata.. Pensaci a volte prima di aprire la bocca. Io al posto di CAIRO, ti avrei cacciato ancora prima della fine del campionato. Sei scortese con il TORO.
inveze de lasar i morti de la so squadra in campo (deto da lu in conferensa stampa) le sta bon de sostituirli par metar 3 atacanti e vinsar la partia..la tersa partia in 3 anni…e poi ghe ancor qualcun che ghe core drio a sto traditor qua..
Ma bastaaaaaa con sto qua
Bugiardo e falso come la sua gente
Queste dichiarazioni inutili baroni ha deciso di dare punti di riferimento ,se non faceva giocare sia lazo che davidovitz, l’avremmo stravinta con questo toro
Perché henry è stato espulso?