Baroni: “Sconfitta che brucia tantissimo. Sul gol di Henry…”

L'allenatore del Verona ha analizzato la sconfitta contro il Torino ai microfoni della sala stampa del Bentegodi

marco baroni hellas verona

C’è ovviamente grande delusione in Marco Baroni al termine di Verona-Torino, gara che ha visto i gialloblù subire la rimonta della squadra di Juric e quindi cadere per 1-2.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell’Hellas dalla sala stampa del Bentegodi dopo la sconfitta odierna.

LA PARTITA. «Sono dispiaciuto per i ragazzi perché la prestazione è stata ottima e credo che siamo stati superiori in tutto, ma c’è stata disattenzione nei momenti cruciali. Peccato anche perché abbiamo sfiorato per due volte il raddoppio. Questa sconfitta brucia tantissimo, però dobbiamo passare anche questa e la passeremo».

LA FORMAZIONE E I CAMBI. «Nel primo tempo il Torino non ha passato la metà campo, quindi penso che le scelte di formazione fossero corrette. Ho scelto Dawidowicz in mezzo e lì ha giocato molto bene, recuperando tantissimi palloni. Peccato che spesso non li abbiamo gestiti al meglio… Il cambio di Magnani? Era già ammonito e non era al 100%, così come non erano al meglio Cabal e Dawidowicz. Giangiacomo rischiava l’espulsione e ho dovuto cambiarlo».

LA SALVEZZA. «Non guardo la classifica, so solo che dobbiamo fare i punti che ci mancano per raggiungere la salvezza. Già non averli fatti oggi è incredibile…».

IL NERVOSISMO FINALE. «L’espulsione di Henry nel finale è stato un episodio di un singolo, non ho visto nervosismo in campo. Thomas si è visto annullare un gol perché il difensore avversario si è buttato dopo aver sentito le mani appoggiarsi sulla sua schiena, senza mai provare a saltare perché sapeva che non avrebbe mai preso quella palla. Probabilmente a fine partita ha provato a spiegarsi in modo un po’ troppo veemente con l’arbitro…».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PierLuca
PierLuca
1 anno fa

Tira fora montipo e cabal. Dentro PERILLI SUBITO

Alberto
Alberto
1 anno fa

Vista la Salernitana a Torino non ci sarà partita . Sì finisce a 34. Stop. Bene che ci vada sarà spareggio con l’ Empoli.

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i granata...
luca szimionas hellas verona
Sconfitta di misura all’Olivieri per i baby gialloblù contro i granata...
Ecco quando si giocheranno le partite contro Torino, Milan e Lecce...

Altre notizie