Women, Pachera: “Brave le ragazze a crederci fino alla fine”

Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia

foto: Hellas Verona FC

Intervenuto ai microfoni di Hellas Channel, mister Pachera ha commentato il pareggio ottenuto in extremis dall’Hellas Verona Women nel Derby del Garda contro il Brescia.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù:

«È stata una partita molto difficile come ci aspettavamo, perché sapevamo che il Brescia è una squadra importante e con qualità. Nel primo tempo ci hanno messo abbastanza in difficoltà perché noi facevamo fatica nelle uscite difensive e nelle scalate, mentre loro hanno giocato meglio.

Nel secondo tempo invece le ragazze sono cresciute, soprattutto dopo aver subito il gol, e sono state brave a reagire, a crederci fino alla fine e a trovare il pareggio all’ultimo minuto. Questo ĆØ un punto importante che portiamo a casa e che ci dĆ  morale. Adesso testa al derbyĀ».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

valentina colombo hellas verona women
Le scelte ufficiali del nuovo tecnico Moll, all'esordio sulla panchina delle gialloblù...
laura capucci hellas verona women
Le gialloblù affrontano l'Arezzo con la volontà di regalare a Moll un debutto con vittoria...

Altre notizie