Piccoli: “A Mantova il progetto Setti non ha preso quota. Auguro all’Hellas di salvarsi”

Le dichiarazioni del presidente del Mantova dopo la promozione in Serie B

Dopo la promozione in Serie B ottenuto dal suo Mantova, il presidente biancorosso (nonché amministratore delegato di Sinergy, main sponsor del Verona) Filippo Piccoli ha parlato a Tuttosport.

Tra gli argomenti trattati, oltre ovviamente all’impresa dei virgiliani, anche il tifo dello stesso Piccoli per il Verona.

Queste, dunque, le sue principali dichiarazioni: 

«La scorsa estate avevamo capito che il nuovo corso, anche se avessimo dovuto ripartire dalla Serie D come aveva sentenziato il campo, piaceva alla città. Non appena ci venne proposto il ripescaggio accettammo subito, ma nel frattempo avevamo già toccato quota quattromila abbonati, quando l’anno prima in Lega Pro ce n’erano solamente seicento.

Il progetto di Setti, del quale ero socio e con il quale sono ancora sponsor all’Hellas Verona, non aveva preso quota e così ho deciso di fare tutto io. Sono partito dal direttore sportivo e Botturi mi convinse di essere l’uomo giusto sul quale rifondare. Il direttore mi parlò poi in termini talmente entusiastici e convinti di Possanzini che mi bastò mezz’ora di chiacchierata con il tecnico per capire che dovevo fidarmi di entrambi.

Il Verona? Non ho mai tifato grandi squadre, essendo veronese per me c’è sempre stato solo l’Hellas e spero che si salvi, anche se adesso sono concentrato solo e soltanto sul Mantova».

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Prossimo anno derby .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

PICCOLI, PRENDI L’HELLAS!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non ci interessa a noi gialloblù

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero che va via presidente musoooo di setti

mingo
mingo
1 anno fa

Auguri e compra L Hellas e daghe a Setti il Mantova

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero il prossimo anno di avere un sponsor diverso sulle maglie….

Sergio
Sergio
1 anno fa

La fila degli sponsor richiedenti. Via Olanda semiparalizzata. Sai sponsorizzare questa societa’ dalla limpida amministrazione sarebbe un grande privilegio. Comunque, non temere, sara’ Piccoli ad andarsene.

Articoli correlati

alessandro montorio primavera hellas verona
Le scelte ufficiali di Montorio e Baldini per la gara in programma alle 16...
paolo sammarco hellas verona
Il tecnico del Verona ha parlato in vista del match contro l'Atalanta...
Il CASMS ha vietato la trasferta di Bergamo ai tifosi dell'Hellas...

Altre notizie