Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Festa della Donna, le prime squadre dell’Hellas in campo per ABEO

Le divise indossate nei match contro Lecce e Ravenna andranno all'asta e il ricavato sarà devoluto al Progetto Casa Alloggi

Foto: Hellas Verona FC

In occasione della Festa della Donna, il Verona scende in campo per ABEO: le divise utilizzate dalle prime squadre di Baroni e Pachera nel corso delle sfide contro rispettivamente Lecce e Ravenna, tutte riportanti una speciale patch, saranno messe all’asta e il ricavato poi devoluto al Progetto Casa Alloggi dell’Associazione.

Questa, infatti, la nota del club di via Olanda:

«Verona – Oggi, venerdì 8 marzo, si celebra la Giornata internazionale della donna. In occasione del prossimo turno di campionato, Hellas Verona e Hellas Verona Women hanno deciso di scendere in campo, per le rispettive partite contro Lecce e Ravenna, con una patch dedicata a questa ricorrenza. Le maglie andranno poi all’asta, e il ricavato sarà destinato a HV Foundation.

Entrambe le formazioni, in occasione delle rispettive gare, indosseranno delle maglie con una patch dedicata che recita “Kick-off respect” con un piccolo logo rappresentante un tacco e una scarpa da calcio uniti da un filo. Il claim riprende lo slogan utilizzato dall’Hellas Verona Women nella scorsa stagione per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, e mira a dare continuità all’imprescindibile valore del rispetto, filo conduttore che lega le due Giornate.

I ragazzi di mister Baroni affronteranno domenica alle ore 12.30 il Lecce e giocheranno con il Third Kit. La patch dedicata alla Giornata internazionale della donna verrà posizionata all’interno della maglia, appena sotto il colletto. Nella stessa giornata, alle ore 14.30, l’Hellas Verona Women sfiderà in trasferta il Ravenna. Le ragazze di mister Pachera indosseranno la maglia Home con la patch posizionata davanti.

In entrambi i casi, le maglie delle calciatrici e dei calciatori gialloblù titolari saranno messe all’asta su Matchwornshirt già al fischio d’inizio delle rispettive partite. Tutte le altre, invece, saranno aggiunte in un secondo momento. Come di consueto, il ricavato sarà destinato al Progetto “Casa ABEO Alloggi”».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 mese fa

FOREVER il Gallo HENRY.

Articoli correlati

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas