Di Gennaro: “Lecce-Verona una partita ricca di fascino”

L'ex centrocampista gialloblù ha analizzato quella che sarà la partita del Via del Mare e non solo

Antonio Di Gennaro ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Quotidiano di Puglia, parlando della situazione dell’Hellas Verona in vista della gara contro il Lecce e del rush finale per la salvezza.

Queste, dunque, le principali dichiarazioni dell’ex giocatore gialloblù:

«L’Hellas di oggi è un gruppo a cui Baroni ha dato un’anima e un gioco. Lotterà sino alla fine per salvarsi con il modulo che il tecnico sta imponendo, il 4-2-3-1. Il Verona è stato completamente rinnovato al mercato invernale, ma ha evidentemente azzeccato con i nuovi arrivati il modo per ritrovare una personalità che in campo si fa valere.

Baroni poi è una persona per bene, magari ha subito anche qualche contestazione all’inizio, ma sta valorizzando al massimo un giocatore come Folorunsho che si scopre avere il gol facile e sul quale Spalletti sta mettendo gli occhi per la Nazionale.

Lecce-Verona? Sarà una partita carica di fascino e di interesse sotto l’aspetto aspetto tecnico e anche psicologici. Credo che entrambe le squadre abbiano tutto per ritrovarsi ancora in Serie A nella prossima stagione, ma tutto si deciderà tra aprile e maggio».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
2 anni fa

Quest’anno è più dura dello scorso anno Baroni con il catenaccio sta facendo un miracolo ma ci stanno andando bene anche gli episodi, non potrà essere sempre così purtroppo

Marco
Marco
2 anni fa
Reply to  Matteo

Beh che gli episodi ci stiano andando bene non mi sembra molto, Juve perso al 96°, Inter rigore sbagliato al 100°, Roma rigore sbagliato e perso 2-1, Frosinone rigore del 1-0 sbagliato, Bologna suslov tira fuori a porta vuota e becchi il 2-0 sulla ripartenza, senza contare Napoli e Fiorentina…insomma ne tornasse almeno il 50% di questi non saremmo ancora in pari.

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i granata...
luca szimionas hellas verona
Sconfitta di misura all’Olivieri per i baby gialloblù contro i granata...
Ecco quando si giocheranno le partite contro Torino, Milan e Lecce...

Altre notizie